Contattaci su WhatsApp


Ho dimenticato la password

Non sei registrato?


Il nuovo servizio di fornitura
per attraenti strutture ricettive e ristorative
TERMINI E CONDIZIONI
1 - CAMPI D'APPLICAZIONE
Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi consultazione od ordine effettuato sul sito Internet www.caffegrazie.it/ e indirizzi derivati (qui di seguito "il Sito") di The White Paper Srl, con sede legale in via dei Cipressi, sn - 72010 PEZZE DI GRECO – FASANO (BR) iscritta presso la Camera di Commercio di Brindisi con il numero REA TA - 203384 e partita IVA intracomunitaria IT 03254550738. La conferma dell'ordine da parte dell'acquirente comporta l'accettazione senza riserva alcuna delle presenti condizioni generali di vendita che prevalgono su tutte le versioni precedenti o specifiche generate dall'acquirente, ivi incluso lo scambio di messaggi di posta elettronica.




2 - ORDINI
2.1 OFFERTA DEI PRODOTTITop
I Prodotti sono presentati in conformità alle prescrizioni legali e nel modo più preciso possibile.

Tra i Prodotti consegnati e quelli presenti sul Sito o sul catalogo possono esistere delle differenze, in particolare per quanto concerne i Prodotti artigianali per i quali l'omogeneità della produzione non può essere totalmente garantita o per quelli che sono stati oggetto di adattamenti legati all´evoluzione tecnica o tecnologica. Tali differenze, nel caso in cui non riguardino le caratteristiche essenziali dei Prodotti e non condizionino la loro qualità, non potranno giustificare un annullamento dell'ordine o un rifiuto della consegna. Non potendo garantire una perfetta rappresentazione dei Prodotti sul Sito Internet e/o nei cataloghi, in particolare a causa delle differenze di rendimento dei colori da parte dei software di navigazione Internet e/o gli schermi di visualizzazione, Caffegrazie non potrà essere considerata responsabile dell'inesattezza delle fotografie che figurano sul Sito.
2.2 ACCETTAZIONE DELL´ORDINETop
Per l'acquirente, l'ordine si chiude al momento della conferma, mentre per The White Paper Srl  a partire dalla convalida del pagamento e la conferma della presa in conto dell'ordine.
2.3 ORDINE MINIMOTop
The White Paper Srl  stabilisce un ammontare minimo per ordine. Questo ammontare minimo serve esclusivamente per coprire le spese di ogni ordine e ci permette di continuare a proporvi un’offerta di arredi il più ricca possibile.




3 - PREZZO / PAGAMENTO
3.1 PREZZO DEI PRODOTTITop
I prezzi dei prodotti sono indicati in Euro, tasse legate alla vendita dei prodotti (tra cui IVA) comprese. Sono garantiti fino alla pubblicazione del nuovo catalogo.
3.2 SPESE DI CONSEGNATop
La consegna dei mobili potrà essere effettuata da un corriere o a mezzo pacco postale. Il tipo di trasporto verrà specificato al momento dell'ordine. Per ordini superiori a 1 m³ di volume potrebbe essere richiesto un costo per spedizioni speciali. Puoi restituire l'articolo acquistato comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Il reso è gratuito se scegli un cambio o un buono d'acquisto.
Per località estere e per articoli voluminosi le spese di spedizione potrebbero subire una variazione che verrà comunicata al cliente tempestivamente.
3.3 PAGAMENTOTop
Il pagamento, effettuato esclusivamente in euro e integralmente al momento dell'ordine, tramite carta di credito, o bonifico, salvo indicazione contraria al momento dell'ordine, deve essere indirizzato a:

The White Paper Srl
via dei Cipressi, sn
Pezze di Greco di Fasano
72010 (BR) Italy

In caso di mancato ricevimento dell'assegno o bonifico entro un termine di 8 giorni a far tempo dalla conferma dell'ordine da parte dell'acquirente, l'ordine verrà considerato nullo.

I pagamenti tramite carta di credito sono protetti dal sistema GestPay di Banca Sella, in conformità; alle normative interbancarie italiane e internazionali. Questa soluzione permette all´acquirente di acquistare i Prodotti in tutta sicurezza. In caso di pagamento con carta di credito, le coordinate bancarie dell´acquirente non verranno conservate da Caffegrazie, ma direttamente trasmesse a GestPay di Banca Sella.

Nel quadro della sua lotta contro le frodi su internet, The White Paper Srl potrebbe essere tenuta a verificare le coordinate bancarie e/o l'identità dei clienti prima di ogni consegna. Facendo un ordine su internet, il cliente s'impegna a fornire a The White Paper Srl i documenti richiesti. Qualora gli elementi richiesti da Caffegrazie non venissero forniti entro il termine stabilito, The White Paper Srl si riserva il diritto di annullare l'ordine che è oggetto di verifiche. 

Poiché gli ordini vengono presi in considerazione esclusivamente dopo la conferma dell´avvenuto pagamento, non sarà possibile applicare sconti o penalità per ritardi.

Pagamento con PayPal

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte. Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.
Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari [e scegliere se creare o meno un conto PayPal].
3.4 FATTURAZIONETop
La fattura indirizzata al cliente riporta le indicazioni fornite da quest'ultimo in fase di invio ordine. Il cliente può modificare i dati ad ogni nuovo ordine inviato attraverso il sito.
Per ricevere fattura il cliente DEVE inserire il codice fiscale/partita iva in fase di invio ordine o comunicarla entro 12 ore dal pagamento.
Se questo non accade The White Paper Srl non emetterà fattura e registrerà il pagamento nel suo registro corrispettivi.
 
Se agisce nella sua qualità di professionista, il cliente è tenuto a contattate il Servizio Professionisti The White Paper Srl - prima della convalida definitiva di qualsiasi ordine - per l'emissione della fattura a uso professionale. Il cliente professionista comunicherà così a The White Paper Srl tutti i dati necessari all'emissione della fattura, tra cui l'IVA intracomunitaria.




4 - CONSEGNA
4.1 MODALITÀ DI CONSEGNATop
Una volta fatto l‘ordine sul sito, verrà comunicata una data indicativa di consegna e all’acquirente verrà inviata una mail di conferma. I tempi di consegna variano dai 2 ai 21 giorni lavorativi. La consegna dell’ordine sarà effettuata da un corriere che consegnerà i colli/bancali nell’atrio del domicilio del cliente. I prezzi non comprendono la consegna al piano, il servizio di facchinaggio e né il montaggio. Il vostro ordine sarà consegnato entro 10/15 giorni a partire dalla ricezione del pagamento.

La consegna dell’ordine sarà effettuata da un corriere specializzato nella consegna di mobili. I mobili saranno consegnati imballati in un rivestimento di protezione, in un cartone o su pallet per garantire la massima protezione. Il servizio di consegna di The White Paper Srl invierà all’acquirente un email con il numero di tracciabilità appena la merce sarà partita dal magazzino; in questo modo l’acquirente potrà seguire il suo pacco online. Attenzione: è necessario specificare al momento dell’ordine se il luogo di consegna è facilmente raggiungibile con mezzo pesante o se si tratta di zone disagiate o a traffico limitato
Gli articoli saranno consegnati entro circa 15 giorni lavorativi in Italia e in 3-4 settimane in altri paesi a partire dalla conferma

The White Paper Srl non si assume alcuna responsabilità per ritardi e/o disservizi ad esso non imputabili, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti.
L’impossibilità da parte dei trasportatori di The White Paper Srl di consegnare alla data convenuta i prodotti, in caso di assenza dell’acquirente o di mancanza di informazioni in merito alla necessità di ricorrere a dei mezzi specifici di consegna, potrà dar luogo al pagamento di spese di consegna aggiuntive e/o ad annullamento dell’ordine da parte di The White Paper Srl.

I rischi del Prodotto sono trasferiti all’acquirente dal momento della consegna o dal giorno in cui i corrieri di The White Paper Srl si presentano per la prima volta, alla data convenuta.

Qualora le date di disponibilità rispettive dei Prodotti di un ordine siano diverse, The White Paper Srl proporrà all’acquirente di frazionare il suo ordine. In caso di consegna frazionata, la partecipazione alle spese di consegna prevista al punto 3.2 sarà applicata su ciascuna frazione dell’ordine. In mancanza di consegna frazionata, la consegna avverrà alla data di disponibilità dell’insieme dei Prodotti ordinati.

In caso di annullamento di ordine già trasmesso ed elaborato, The White Paper Srl si riserva di trattenere parte dell’importo versato dall’acquirente per ovviare alle spese supportate.

4.2 RICEZIONE E RECLAMITop
Al momento della consegna, l´acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei Prodotti consegnati rispetto all´ordine. In particolare, l´acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i Prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche. Per reclami senza firma con riserva e specifici problemi, la ditta non si assume nessuna responsabilità sugli articoli danneggiati.

In caso di reclamo, l´acquirente dovrà contattare il reparto spedizione di The White Paper Srl.

L´acquirente dovrà:
  • indicare sulla bolla di consegna le riserve precise e motivate in caso di avaria o merce mancante, essendo insufficienti le riserve generali tipo "con riserva di disimballaggio";
  • confermare le riserve per merce mancante o avarie e formulare le altre riserve, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al servizio clienti di The White Paper Srl – Str. Massafra 139/D – 74015 Martina Franca (TA) Italy;
  • confermare le riserve per merce mancante o avarie mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi.
  • L´acquirente dovrà spedire entro i termini medesimi una copia di tale reclamo a The White Paper Srl.


Inoltre, l´acquirente dovrà essere in grado di fornire qualsivoglia giustificazione in merito alla veridicità dei reclami invocati e concedere a The White Paper Srl, ai suoi corrieri o a qualsiasi altra persona da essi incaricata, la possibilità di verificare i fatti. Pertanto, l´acquirente dovrà astenersi dall´intervenire o dal far intervenire un terzo a tal fine. 

I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di The White Paper Srl in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo diThe White Paper Srl.




5 - GARANZIA DEI PRODOTTI / RESPONSABILITÀ
5.1 ESTENSIONE DELLA GARANZIATop
I Prodotti sono garantiti per 2 anni dalla data di consegna contro difetti di fabbricazione, di materiale o di progettazione. Durante il periodo di garanzia, The White Paper Srl si impegna, a sua discrezione, a sostituire o rimborsare i Prodotti da lei stessa riconosciuti difettosi. I Prodotti sostituiti godono della garanzia per il periodo di tempo residuo. Sono esclusi dalla garanzia:

  • i danni al Prodotto derivanti dalla normale usura in riferimento alla natura, funzione, composizione e prezzo; le piccole differenze constatate sui Prodotti, come quelle definite nell´articolo 2.1; i Prodotti utilizzati in modo troppo intensivo, ovvero per fini diversi da quelli privati; qualsiasi difetto del Prodotto che possa risultare da errata installazione, immagazzinamento, conservazione o montaggio (mancato rispetto delle istruzioni di montaggio), da un difetto di manutenzione, cattivo utilizzo o utilizzo non conforme alle specifiche tecniche o di utilizzo (mancato rispetto delle prescrizioni di manutenzione e mantenimento), modifiche o riparazioni effettuate dall´acquirente o da un terzo, deterioramenti causati da oggetti esterni (televisore di peso eccessivo sistemato su un mobile non progettato a tal fine), eventi esterni quali incidenti, colpi, incendi, atti di vandalismo, perdita di tubature, luci naturali o artificiali (in caso di decolorazione), catastrofi naturali o intemperie.


Sono garantiti, a decorrere dalla data di acquisto, i divani la cui scheda prodotto riporta la dicitura "garanzia 5 anni": 5 anni per la struttura, i piedi, gli elementi di fissaggio, il meccanismo dei divani trasformabili, la tela di fondo e la schiuma del rivestimento.2 anni per l´imbottitura dei cuscini dello schienale e della seduta1 anno per il rivestimento e per il materasso dei trasformabili
5.2 ATTIVAZIONE DELLA GARANZIATop
Per attivare la garanzia, l´acquirente dovrà contattare il servizio clienti di The White Paper Srl. Per godere della garanzia, è obbligatorio presentare l´originale della fattura.
5.3 RESPONSABILITÀ DI CONTRACTITop
La responsabilità di The White Paper Srl sui Prodotti consegnati, inclusa quella nell´ambito delle garanzie contrattuali o legali applicabili, è, terzo prestata esclusivamente entro i limiti espressamente previsti dalla legge.




6 - DIRITTO DI RECESSO
6.1 DIRITTO DI RECESSOTop
L´acquirente consumatore privato, dispone di un termine di recesso di 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese. Detta facoltà non è applicabile ai Prodotti fabbricati secondo le specifiche dell´acquirente, ai prodotti usati, ai prodotti personalizzati o che, a causa della loro natura, non possono essere rispediti o sono suscettibili di deterioramento. Per esercitare il suo diritto di recesso, l´acquirente dovrà inviarci mail dettagliata sui problemi riscontrati al prodotto con foto in allegato.

La richiesta verrà trasmessa immediatamente al servizio clienti che (valuterà il problema e) contatterà l'acquirente per organizzare la rispedizione del prodotto indicando la procedura da seguire, che differisce a seconda del modo di spedizione originario. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, tranne in caso di non conformità degli articoli. L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 14 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell'importo versato, meno le spese di spedizione sostenute da The White Paper Srl, solo nel caso in cui il Prodotto sia stato reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori.




7 - UTILIZZO DEL SITO INTERNET
7.1 PROPRIETÀ INTELLETTUALETop
Gli elementi pubblicati sul sito di The White Paper Srl,  ivi inclusi, in particolare, il logo, i marchi registrati, i testi, le fotografie, le immagini, i disegni, i modelli o le tabelle, costituiscono opere protette dai diritti di proprietà intellettuale o diritti della persona. La riproduzione o la rappresentazione, totale o parziale, di questo sito è quindi vietata senza previo ed espresso accordo dei titolari di tali diritti e può costituire un atto di contraffazione sanzionato dalle disposizioni del Codice di proprietà intellettuale e/o un fatto delittuoso tale da implicare la responsabilità civile dei contravventori dei suddetti diritti.
7.2 RESPONSABILITÀ DEGLI UTENTITop
La responsabilità della navigazione sul sito www.caffegrazie.it/ è totalmente a carico dell´utente. The White Paper Srl  non potrà essere ritenuta responsabile di guasti, errori o virus informatici che potrebbero ostacolare la continuità di accesso al suo sito o dei malfunzionamenti che si potrebbero riscontrare nel PC degli utenti in seguito a un accesso al sito. Di conseguenza, non sarà tenuta alla riparazione dei danni diretti o indiretti che potrebbero essere legati all´utilizzo, all´accesso al sito o al download di elementi contenuti nel sito (immagini, testi, file video).
7.2 RESPONSABILITÀ DEGLI UTENTITop
The White Paper Srl raccoglie i dati personali dell´acquirente necessari alla registrazione e al trattamento degli ordini e/o a rispondere a richieste di informazioni. In conformità alla legge, sulla privacy l´acquirente dispone di un diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione dei propri dati personali. Per qualsiasi informazione, rivolgersi a info@caffegrazie.it




8 - FORZA MAGGIORE
8.1 FORZA MAGGIORETop
Nessuna delle Parti sarà ritenuta responsabile per il mancato adempimento totale o parziale dei suoi obblighi, nella misura in cui tale inadempimento sarà dovuto a circostanze impreviste o al verificarsi di un elemento costitutivo di forza maggiore quale, senza limitazione alcuna alla seguente lista, inondazione, incendio, tempesta, mancanza di materie prime, perdite dei prodotti nella consegna, sciopero dei trasporti, sciopero parziale o totale o serrata. La Parte che ha subito il ritardo deve comunicare all´altra Parte l´insorgere di un evento di forza maggiore nei termini più brevi e al massimo entro i cinque (5) giorni lavorativi dal verificarsi di tale evento.

Le parti dovranno accordarsi in tempi quanto più brevi possibili al fine di determinare insieme le modalità di esecuzione dell´ordine per la durata del caso di forza maggiore.

Se il caso di forza maggiore ha una durata di esistenza superiore a un (1) mese, ciascuna delle parti potrà non onorare l´ordine e The White Paper Srl avrà il dovere di rimborsare l´acquirente, ove necessario, delle somme da lui versate a titolo dell´ordine in questione.




9 - VARIE
9.1 PROVATop
Per espresso accordo tra The White Paper Srl e l´acquirente, le e-mail faranno fede tra le parti, così come i sistemi di registrazione automatici utilizzati nel Sito, nella fattispecie per quanto riguarda la natura e la data dell´ordine.

Conformemente alle condizioni di cui al diritto comune, l´acquirente può accedere al contratto elettronico finalizzato con The White Paper Srl. A tal fine, egli dovrà contattare il servizio clienti tramite e-mail e fornire tutte le informazioni necessarie, in particolare il numero d´ordine e le sue coordinate.
9.2 PARZIALE NULLITÀTop
Se una o più clausole delle presenti condizioni generali di vendita sono considerate nulle o dichiarate tali in applicazione di una legge, di un regolamento o in seguito a una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre clausole manterranno tutto il loro vigore e la loro portata.
9.3 NON RINUNCIATop
Il fatto che una delle Parti non abbia richiesto l´applicazione di una clausola qualsiasi delle presenti condizioni generali di vendita, sia in forma permanente che temporanea, non potrà in alcun caso essere considerato come una rinuncia ai diritti di tale Parte derivati dalla suddetta clausola.
9.4 TITOLOTop
In caso di difficoltà d´interpretazione tra un qualsiasi titolo di articolo o capitolo e una qualsiasi clausola, i titoli saranno considerati inesistenti.
9.5 MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITATop
Caffegrazie si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita. Qualsiasi nuova versione sarà segnalata sul Sito.

La versione on line sul Sito al momento dell´ordine da parte dell´acquirente prevarrà su ogni altra versione precedente delle presenti condizioni generali di vendita.
9.6 INTEGRITÀ DEL CONTRATTOTop
Le presenti condizioni generali di vendita e il riepilogo dell´ordine trasmessi all´acquirente formano un insieme contrattuale e costituiscono l´integralità delle relazioni contrattuali intervenute tra le parti.








10 - LEGGE APPLICABILE / GIURISDIZIONE
10.1 LEGGE APPLICABILE / GIURISDIZIONETop
Le relazioni tra gli acquirenti e Caffegrazie, riferite agli ordini trasmessi sul Sito, saranno soggette al diritto italiano, fatte salve le disposizioni inderogabili della legge del luogo di residenza del consumatore..

The White Paper Srl
Sede sociale: Str Massafra 139/D
74015 Martina Franca (TA)
Telefono: 3770832685




11 - OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI
11.1 OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTITop
Sul nostro sito pubblichiamo le opinioni di clienti che hanno acquistato il prodotto che stanno commentando, non quelle di clienti che apprezzano semplicemente il prodotto per la sua estetica, la sua praticità e altre ragioni senza averlo provato. Le opinioni devono servire a orientare gli altri utenti nella loro scelta.

I clienti che comunicano la loro opinione sono responsabili dei contenuti che pubblicano e delle conseguenze della pubblicazione. S'impegnano a non pubblicare contenuti contrari alle leggi in vigore, all'ordine pubblico e alla decenza o che violino i diritti personali. S'impegnano anche a esprimersi in un linguaggio corretto e comprensibile e a non comunicare dati personali.

Per evitare qualsiasi forma di abuso e conservare lo spirito di questo servizio, The White Paper Srl si riserva il diritto di controllare, moderare e decidere se pubblicare o meno i commenti dei suoi clienti.

Quando un cliente pubblica un parere sul nostro sito, è possibile che i suoi dati personali vengano registrati. Ogni utente ha il diritto di accedere ai suoi dati, di rettificarli o di sopprimerli.
Non trovi quello che cerchi?
Offerte riservata alle attività   
Servizio clienti   +39 080_ 4859389 - +39 327 9357187